(¯`·-->Manuele Blasi Forum<--·`¯)

Blasi: 'Squadra in salute'

« Older   Newer »
  Share  
•MB•8•
view post Posted on 10/2/2012, 14:22




“Non pensavo di essere subito così in palla, anche se dovevo perché per gli ultimi arrivati come me non c’era tempo. Bisognava integrarsi subito, fari trovare pronti perché a questo punto ogni gara è determinante. Come ho ritrovato Cosmi? Non avevo dubbi sullo spirito del mister, la squadra l’ho trovata in salute, che ha voglia e crede in quello che può raggiungere, la salvezza. Secondo me nella lotta salvezza è meglio pensare a noi, senza fare calcoli, cercando di vincere sempre perché ci occorrono almeno sette vittorie. L’Atalanta in questa corsa è una diretta concorrente, nell’ultimo periodo non sta facendo benissimo e noi dovremo cercare di sfruttare questo loro momento. Troveremo una situazione difficile, però bisogna essere ancora più forti. Come ruolo mi sto trovando bene, l’avevo già fatto sia con mister Cosmi che nella mia esperienza a Napoli. Era un po’ di tempo che non giocavo e non era facile farsi trovare pronti, ma grazie all’aiuto del mister e dei compagni ci sto riuscendo e li ringrazio.”
 
Top
0 replies since 10/2/2012, 14:22   35 views
  Share