(¯`·-->Manuele Blasi Forum<--·`¯)

Potevo mai mancare io?

« Older   Newer »
  Share  
´rockstar
icon12  view post Posted on 25/8/2010, 16:23




Salve! Mi chiamo Serena, ho 13 anni e sono di Napoli, fortunatamente aggiungo! Amo la mia città, la mia squadra, il calore dei tifosi azzurri che trasmettono ai meravigliosi calciatori del Napoli!
Sono nata tifosa del Napoli, sono orgogliosamente tifosa di questa squadra perchè la amo talmente tanto da piangerci dietro.
Amo ogni singolo giocatore, dal primo all'ultimo, sia della prima squadra che quella della Primavera.
I miei preferiti però rimangono Matteo Gianello e Manuele Blasi!
Matteo mi sta simpaticissimo, è una bravissima persona sempre disponibile!
Manu lo amo da prima che andasse al Palermo. L'estate scorsa l'ho passata tra ansia e tristezza per il fatto che lui andasse via.
Quand'è tornato? Sono saltata dalla gioia! Ho avuto la fortuna di vederlo tre volte, scambiarci qualche parola ed avere immagini ed autografi.. Impazzisco quando sono d'avanti a lui, lo amo troppo. Beh con questo chiudo :D
Un bacio!
 
Top
•DaMon‚»
view post Posted on 25/8/2010, 17:39




Ciao benvenuta^^ io sono Sara^^
CITAZIONE
Manu lo amo da prima che andasse al Palermo. L'estate scorsa l'ho passata tra ansia e tristezza per il fatto che lui andasse via.
Quand'è tornato? Sono saltata dalla gioia! Ho avuto la fortuna di vederlo tre volte, scambiarci qualche parola ed avere immagini ed autografi.. Impazzisco quando sono d'avanti a lui

beneee abbiamo condiviso le stesse emozioni, anke io divento un idiota davanti a lele XD
 
Top
Matadorina
view post Posted on 25/8/2010, 18:34




Ciao Sara piacere di conoscerti anche a te...Io già mi sono presentata...
 
Top
•DaMon‚»
view post Posted on 25/8/2010, 20:55




si ho letto piacere mio Valentina^^
 
Top
ilarya18
view post Posted on 27/8/2010, 18:39




Ciao Ragazze...benvenute tra noi....io sono ilaria piacere di conoscervi ;)
 
Top
Matadorina
view post Posted on 31/8/2010, 16:01




Ciao Ilaria...Piacere di conoscerti :)
 
Top
tiberi20004
view post Posted on 13/2/2011, 00:24




piacere e ben venuta
 
Top
6 replies since 25/8/2010, 16:23   86 views
  Share